Palazzo Vega

Orientato a Est su un promontorio che domina lo Stretto di Messina, il Palazzo Vega sorge in prossimità del Torrente Trapani nel VIII quartiere dedicato a Dina a Clarenza, due donne leggendarie dei Vespri siciliani.

Il quartiere è servito dai principali mezzi di trasporto ed è dotato di tutte le infrastrutture necessarie per la vita quotidiana (campi sportivi, scuole, banche, parchi, mercato, supermercati, farmacie, parrocchie, negozi, bar, ristoranti, biblioteche).

La posizione panoramica e strategica del Palazzo Vega, non lontano dal centro cittadino, a poca distanza dalla fermata del tram e dallo svincolo autostradale, offre ai proprietari l’opportunità di ridurre intelligentemente l’uso della macchina.

Il palazzo è dotato di ascensore, entrata pedonale su Viale Regina Margherita, mediante passerella pedonale, ed entrata carrabile su Via Santa Maria la Nuova.

Tutti gli appartamenti sono dotati di posto auto interno al palazzo Le differenti tipologie di appartamento si distinguono per la metratura interna ed esterna. Si affacciano su Viale Regina Margherita e Su Via Santa Maria la Nuova.

FRAMAR COSTRUZIONI SRL
VIA CENTONZE, 66 MESSINA
090674302 – 3356226003 – 3388395731

I PROGETTI